Con l’assicurazione viaggio “Annullamento Plus” sei tranquillo prima e durante la tua vacanza.
La polizza, infatti, ti permette di ottenere un rimborso contro le penali di annullamento se devi rinunciare al tuo viaggio per cause di forza maggiore.
Te la consigliamo perchè...
Anche se una vacanza é un evento pianificato, atteso, sospirato, ci sono delle situazioni che possono mettere a rischio la partenza e costringerti a restare a casa.
Qualche esempio? Un infortunio, un licenziamento, una nuova assunzione, problemi di salute improvvisi: tutte circostanze spiacevoli che potrebbero compromettere il tuo viaggio. Non permettere che questo accada! Fai subito un preventivo
Polizza sottoscrivibile fino a 30 giorni prima della partenza o, se mancano meno di 30 giorni alla partenza, entro 24 h dall'acquisto del pacchetto turistico.
Come garantisce la tua serenità la polizza viaggio "Annullamento di Ergo Assicurazione Viaggi (fino al 06 maggio 2019 Erv")?
Annullamento del Viaggio e riprotezione del viaggio:
- rinuncia al viaggio (annullamento del viaggio) con massimale fino ad euro 10.000 per persona e 25.000 per pratica
- riprotezione del viaggio: rimborso delle spese per riprogrammazione del viaggio, fino al 75% del costo con il massimo di 3.000 euro.
Strutture ricettive consentite: Compagnie aeree (biglietteria), strutture alberghiere, tour operator, organizzazioni turistiche, campeggi, passaggi in traghetto, crociere.
Eventi coperti: Malattia, infortunio o decesso, licenziamento, cassa integrazione o mobilità, nuova assunzione, nomina a Giurato o Convocazione presso Autorità Giudiziarie, danni materiali all'abitazione, furto dei documenti d'identità necessari all'espatrio, impossibilità a raggiungere il luogo di partenza.
Malattie preesistenti: la classe A Top copre le malattie preesistenti NON croniche.
È possibile personalizzare l'assicurazione viaggio "Annullamento Plus" a seconda delle proprie esigenze (classe A o B).
Prima della sottoscrizione della polizza leggi il set informativo (dip+dip aggiuntivo+condizioni di polizza) disponibile cliccando sul bottone "preventivo self service" di questo sito e ricorda di prendere visione della nostra modulistica pre-contrattuale che trovi in home page (privacy, allegato 3, 4 e 4-ter)
Fai il preventivo self service e accedi immediatamente ad una tariffa concorrenziale
Ogni viaggiatore si aspetta che il proprio soggiorno in albergo sia un momento di relax e tranquillità e ogni struttura ricettiva, grande o piccola che sia, fa della propria capacità di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti la propria missione. Fornire risposte rapide ed efficaci ad ogni necessità dei propri ospiti, garantendone un soggiorno sereno in ogni situazione, è ciò che ci sta a cuore.
Le soluzioni studiate da Allianz Global Assistance per il settore dell’ospitalità alberghiera sono dedicate a cittadini italiani e stranieri e offrono coperture per ogni tipo di problema legato alle prenotazioni alberghiere. Nel caso in cui il viaggiatore sia costretto a rinunciare al soggiorno programmato, a ritardarne l’inizio o a interromperlo anticipatamente per motivi che lo riguardano direttamente o che coinvolgono i familiari rimasti a casa, è prevista la copertura di tutte le spese sostenute. Per gli ospiti stranieri sono sempre disponibili prodotti specifici che comprendono, oltre al rimborso in caso di annullamento, anche garanzie di assistenza sanitaria e copertura delle spese mediche.
Per la presentazione di Booking Protection, clicca qui. Contattaci al n. 0331 776232 per qualsiasi informazione e per aderire a Booking Protection
Forse potrebbe interessarti anche...