Contatto EMAIL
Contatto Email:
info@assicuratinviaggio.it
Contatto Telefonico
TELEFONO: 0331.77.62.32
Lun-Ven 9-12.45 / 15-18:45

Assicurati In Viaggio

Polizza Viaggio

Polizza Viaggio

Parti protetti con le nostre polizze viaggio!

Stipulare una polizza viaggio è garanzia di serenità perché puoi partire con la consapevolezza che sei tutelato da spiacevoli imprevisti come un infortunio, un incidente stradale, la perdita o il danneggiamento del bagaglio, una banale influenza o una malattia più seria.

Un viaggio, in qualunque periodo dell’anno, è momento di sogno, di fantasia, di aspettative e di progetti: purtroppo però piccoli imprevisti possono essere sgraditi compagni di viaggio. Non si tratta di essere pessimisti, ma di essere previdenti! Perché durante un viaggio sono molte le situazioni in cui si può avere necessità di assistenza, sanitaria e non solo.

A seconda di dove viaggi e del tipo di viaggio (vacanza, viaggio studio o viaggio di lavoro), disponiamo di polizze viaggio economiche e modulari, personalizzabili in base alle esigenze di ciascuno: chi viaggia saltuariamente può scegliere una polizza viaggio singolo tra quelle proposte dalle compagnie da noi selezionate (polizza viaggio Erv, assicurazione viaggio Globy di Allianz Global Assistance, polizza viaggio Amerigo e polizza viaggio Nobis Filo diretto), mentre i viaggiatori abituali, che desiderano viaggiare sicuri tutto l’anno, possono optare per la polizza viaggio annuale (polizza multiviaggio di Erv).

Anche in ambito europeo, la convenzione sanitaria tra Stati (tessera TEAM o ex modello E111) offre coperture limitate: non prevede ad esempio il rientro sanitario e spesso garantisce solo un rimborso a posteriori di alcune delle spese mediche sostenute. Negli Stati Uniti, poi, il costo dell’assistenza sanitaria è notevole: basti pensare che per un’ingessatura si possono pagare fino a 10.000,00 euro. In altri Paesi invece l’assistenza pubblica è assai carente: la stipula di una valida assicurazione viaggio ti consente le cure nelle migliori strutture private e centri specializzati, senza dover anticipare le spese. Infine, ma non meno importante, avere necessità di cure in un Paese straniero dove la lingua parlata è diversa dalla nostra, complica ulteriormente la gestione di queste già di per sé spiacevoli situazioni.

Tutte le nostre polizze viaggio sono modulabili, con la possibilità di assicurare anche le patologie preesistenti e croniche o di includere garanzie come l’assicurazione bagaglio, l’assicurazione annullamento viaggio o cancellazione prenotazione alberghiera, per tutelarsi dal rischio di non poter intraprendere il viaggio o di doverlo interrompere a causa di un problema di salute o infortunio durante il viaggio o di un familiare rimasto a casa.

Su assicuratinviaggio.it puoi acquistare da solo le assicurazioni viaggio delle Compagnie Erv, Ima Italia Assistance, Nobis Filo diretto e Allianz Global Assistance e ricevere nella tua casella mail il certificato assicurativo in formato elettronico. In questo caso potrai effettuare il pagamento a mezzo carta di credito, paypal o poste pay.

In alternativa, puoi affidarti ai nostri consulenti, sempre in grado di consigliarti l’assicurazione viaggio più economica e più adatta alle tue esigenze, con il miglior rapporto qualità prezzo tra quelle da noi selezionate.

Assicurati in viaggio ti garantisce dunque il miglior prezzo per la tua polizza viaggio ma anche un’assicurazione viaggio completa e adatta a te, sempre nel rispetto della trasparenza e del servizio al cliente, con una centrale operativa a tua disposizione 24h/24, 7 giorni su 7, in lingua italiana.

Viaggia sicuro: ti garantiamo il rimborso diretto delle spese mediche, assistenza per tutta la durata del tuo viaggio e il miglior prezzo sui listini delle compagnie da noi valutate. Inoltre ci occupiamo dei servizi per l’ingresso degli stranieri in Italia e nei Paesi dell’Area Schengen.
Pack Schengen è il nostro pacchetto di fideiussione bancaria e assicurazione sanitaria per visto turistico, di studio, di lavoro e di affari offerto in un rapporto qualità prezzo tra i più eccezionali sul mercato.

Per viaggi di turismo e affari in Stati come Algeria, Cuba, Libia, Russia, Bielorussia e Iran, dove la stipula di un’assicurazione sanitaria è obbligatoria per l’ottenimento del visto di ingresso, disponiamo di polizze sanitarie visti economiche con massimale per le spese mediche a partire da euro 30.000,00 (massimale mimino richiesto dal Consolato/Ambasciata).

Fai subito un preventivo per la tua polizza viaggio o contattaci al n. 0331 776232